Richiesta

Abitare nella Villa Alvarium

Appartamenti moderni

Rimarrete incantati dalla generosità e luminosità dei nostri bellissimi appartamenti. I soggiorni sono completamente vetrati e trasmettono la sensazione di alloggiare in giardino. Inoltre offrono una vista spettacolare sulle montagne che circondano Scena e Merano. GodeteVi il sole, il clima mite e il silenzio sulle nostre terrazze antistanti.
I nostri appartamenti sono ben attrezzati:

riscaldamento a pavimento, aspirapolvere, televisore a schermo piatto con SAT e TV, collegamento internet e WLAN (accesso con Password), angolo lettura e relax con divano, set di pronto soccorso

.

CUCINA attrezzata con:  stoviglie, pentole, posate, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, attrezzatura per cottura al vapore, cottura Ceran, macchina per il caffè, bollitore, bollitore per uova, mixer, tostapane su richiesta, panni da cucina.

CAMERE arredate con:  letti comodi di alta qualità, letti speciali anti-stress (2,20 m. di lunghezza), lenzuola in satin, cassetta di sicurezza

.

BAGNI muniti di:  asciugacapelli, asciugamani, teli bagno.

Appartamento UNO

Appartamento UNO è grande 86m² ed è disteso su due livelli.
Nel pianoterra ci sono la cucina, il soggiorno, bagno con lavandino, doccia con lavandino, una zona notte separata e una terrazza di 25m² con jacuzzi. Il soggiorno è completamente vetrato. Al primo piano ci sono la camera da letto, un bagno con doccia e una grande terrazza coperta.

Appartamento DUE

L’appartamento DUE, con i suoi 135m² è particolarmente grande e quindi adatto per massimo sei persone.
L’appartamento offre due camere da letto separate, due bagni con doccia e vasca da bagno, due guardaroba e un accesso diretto al giardino. La cucina è molto spaziosa e moderna, nel soggiorno c’è un divano-letto che offre posto per ulteriore due persone. La bellissima terrazza con jacuzzi (nuovo dall'estate 2018) molto soleggiata ed è il luogo ideale per una cena rilassante con famiglia e amici.